Alle famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo Campli

Si comunica che il Documento di Valutazione è pubblicato sul registro elettronico “Nuvola” a cui si accede con le credenziali in vostro possesso

• per tutte le classi della scuola primaria; per gli alunni di classe quinta sarà disponibile anche il “Certificato delle Competenze
  • per le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado.

Per gli alunni ammessi con insufficienza, i docenti hanno predisposto un documento in cui sono riportati gli obiettivi di apprendimento e le attività di recupero o consolidamento (PAI – Piano degli Apprendimenti Individualizzato)

Le famiglie che avessero necessità di un colloquio con i docenti potranno farlo online nel mese di giugno oppure in presenza nelle mattine dal primo al tre luglio, sempre e solo su appuntamento.

I genitori che avessero smarrito le credenziali, possono farne richiesta agli uffici di segretaria che sono aperti su appuntamento dalle ore 8:00 alle ore 14:00 nei giorni di lunedì e venerdì (0861.553120 – teic82300g@istruzione.it)

Antonietta Di Taranto