Gite e visite guidate 2022/23

Explora Il Museo dei Bambini – Colosseo

Classe quarta e quinta scuola primaria Campovalano

Classe quarta scuola primaria Campli

Classe quinta scuola primaria Sant’Onofrio

Mercoledì 17 giugno 2023

Gli alunni di 3 anni della scuola dell’infanzia di Marrocchi alla Necropoli di Campovalano. L’uscita è stata motivata dal progetto “In viaggio con il piccolo principe” ed è ha voluto sensibilizzare i bambini alla conoscenza, alla tutela e al rispetto del nostro territorio come patrimonio culturale.

Necropoli di Campovalano: terza e ultima uscita di un percorso educativo che ci ha portato indietro nel tempo per conoscere parte della nostra vita passata. Scuola dell’infanzia Campli

“Riproduciamo con l’argilla il passato” Museo Archeologico di Campli.

Scuola dell’infanzia Campli.

“Intervistiamo il Sindaco… scopriamo insieme la caratteristica e le funzioni che riveste il Comune per la comunità di appartenenza”.

Scuola dell’Infanzia Campovalano

Tutte le visite guidate previste dai diversi progetti approvati ed inseriti nel PTOF sono da considerarsi come uscite didattiche sul territorio, in aggiunta a quelle sopra indicate.

22/’23CalendarioPROGETTI/USCITE
Ordine di scuolaOTTOBRENOVEMBREDICEMBREGENNAIOFEBBRAIOMARZOAPRILEMAGGIO
SECONDARIA
Uscita Museo Bali’/ Gradara terze e secondeUscita classi prime ad Aquila10 CORSA FAME