Cos'è

Il 10 di giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il plesso di Sant’ Onofrio, in Auditorium, ci ritroveremo per dare rilievo a quanto è stato fatto dagli alunni nel corso di questo anno. Verranno consegnati i seguenti premi ed attestati:
Il premio per la sezione narrativa del concorso percorsi di memoria- Voci dal terremoto, dell’ IIS Di Poppa – Rozzi Teramo.
Gli attestati ai Tutor del progetto “ INCEA”.
Gli attestati di frequenza dei corsi P.O.N.
Il Badge per lo Storytelling dell’équipe formativa Abruzzo per il percorso Innovamenti metodologie.
Gli attestati per il corso di Save the Children.
Gli attestati del Trinity College London per chi ha conseguito una certificazione linguistica e musicale.
Gli attestai del progetto “ Artistic Waste” sulla piattaforma eTwinning
I premi e gli attestati del Contest “ The Big Challenge”.
Nell’ ingresso principale dell’ Istituto sarà allestita la mostra “ Progetto Gioielli con le STEM” finanziato dalla Fondazione TERCAS, per il progetto “ Laboratorio Gioielli “ con la stampante 3D.

Scuola secondaria di primo grado

C.DA MARROCCHI S.ONOFRIO