Giovedì 18 gennaio 2024, presso la Sala consiliare del Comune Campli si è svolta la cerimonia di proclamazione ufficiale del nuovo baby sindaco d’Istituto: Federico Ramoni della classe 2^C della Scuola Secondaria di Campli e della sua giunta.

L’evento si inserisce all’interno del Progetto “Consiglio comunale ragazzi” nato, su ideazione della referente prof.ssa M. Verdecchia, come strumento per permettere ai ragazzi di esprimere concretamente la loro partecipazione alla vita della comunità.

Alla cerimonia hanno partecipato alcuni rappresentanti dei genitori, gli alunni delle classi coinvolte, la dirigente dell’Istituto Comprensivo di Campli, la dott.ssa A. Di Taranto, l’amministrazione comunale con il suo Sindaco dott. F. Federico Agostinelli ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti.